Anno 2016 - Centro Sociale San Gemini

Vai ai contenuti

Anno 2016

Le Iniziative
logo_incontri_discussioni
Incontri e discussioni

Il Centro Sociale e Culturale di San Gemini ha promosso una nuova iniziativa di carattere culturale  che era stata già da tempo annunciata, una serie di incontri che ci accompagneranno per i mesi di dicembre 2016 e Gennaio 2017 che saranno condotti da soci stessi del centro nonché esperti di diversi settori…
logo_concorso
7° Concorso "Babbo Natale sei tu..."

Si è concluso, con la premiazione degli elaborati vincenti, il 7° concorso per le scuole di San Gemini intitolato "Babbo Natale sei tu..." Ringraziamo la Preside Antonella Rivelli, la vice sindaco Mimma Trotti ed il Presidente del Comprensorio Umbria Sud dell'Ancescao Lorenzo Gianfelice che sono stati presenti alla manifestazione.
logo_geologo
Incontro con il Geologo Dott. Federico Varazi

Mercoledì 16 Novembre presso la sede del nostro Centro Sociale si è tenuto un incontro con il Geologo Dott. Federico Varazi esperto del nostro territorio e che per lungo tempo ha lavorato presso il Geolab di San Gemini....  Abbiamo parlato di terremoto
logo_castagnata
Castagnata 2016

Anche quest'anno il Centro Sociale e Culturale di San Gemini ha organizzato una castagnata che si è tenuta Domenica 23 Ottobre presso San Piero in Bagno (FC).
Come sempre il divertimento è stato assicurato.
logo_attività
Riprendono le attività del Centro per l'anno 2016 - 2017

Ad Ottobre riprenderanno le attività del Centro Sociale e Culturale di San Gemini fin da adeso è possibile iscriversi ai seguenti corsi:
Ginnastica dolce e posturale - Danza Latino americana e Standard - Danza Classica - Burraco - Zumba - Balli di gruppo
logo_ancescao
Iniziativa di ANCeSCAO per le zone terremotate

ANCeSCAO Nazionale ha voluto organizzare una raccolta di fondi tra tutti i Centri Sociali per le zone del centro Italia colpite dal terremoto.
Il Centro Sociale e Culturale di San Gemini ha aderito a questa iniziativa.
logo_festa_montagna
Insieme alla Festa della Montagna

Il 24 Luglio 2016 abbiamo trascorso una giornata insieme con i nostri soci per la Festa della Montagna in Località Lo Scoppio di Acquasparta con passeggiate, pranzo presso gli impianti del gioco del Ruzzolone, giochi e tanto divertimento.
logo_gita_ravenna
Gita a Ravenna Trieste e Verona

Dal 1 al 3 luglio 2016 , visiteremo Ravenna con il Mausoleo di Galla Pacidia, S. Apollinare Nuovo, San Vitale, e  S. Apollinare in Classe. Il secondo giorno Trieste, prima però faremo visita al Sacrario Militare di Redipuglia con il museo della grande Guerra, poi il Castello di Miramare con visita guidata al Castello. Il terzo giorno visiteremo Verona.
foto premiazione
Cena Tesseramento 2016

Come tutti gli anni il Centro Sociale e Culturale di San Gemini organizza una cena per dare il benvenuto ai nuovi e vecchi iscritti al Centro.
La cena si è svolta il 28 Febbraio 2016 presso il Ristorante Antica Carsulae di San Gemini.

foto duomo siena
Gita a Siena

Il 15 Maggio 2016 il Centro Sociale e Culturale di San Gemini ha organizzato una gita a carattere culturale a Siena con visita al Duomo e al Museo Civico presso il Palazzo Pubblico con riferimento particolare alla sala del Mappamondo e alla sala dei Nove.
Con pranzo presso il Ristorante il Bandierino a piazza del Campo.

Torna ai contenuti