Anno 2017 - Centro Sociale San Gemini

Vai ai contenuti

Anno 2017

Le Iniziative
logo_concorso_2018
8° Concorso "Babbo Natale sei tu..."

il 15 Dicembre 2017 presso la Sede del nostro Centro Sociae si è concluso, con la premiazione degli elaborati vincenti, l'8° concorso per le scuole di San Gemini intitolato "Babbo Natale sei tu..." Ringraziamo tutte le autorità che sono itervenute alla premiazione.

logo_gita_tuscia
Gita alla Tuscia

Domenica 29 Ottobre si è tenuta la gita di un giorno nella Tuscia a Caprarola dove abbiamo visitato il Palazzo Farnese, uno dei migliori esempi di dimora di epoca Manierista. e il pomerggio ci siamo trasferiti a Canepina alla Sagra della Castagna.
logo_gita_caserta
Gita a Caserta - Costiera Malfitana - Matera

Grande successo la nostra gita di tre giorni a Caserta con la sua Reggia, Costiera Amalfitana con visita ad Amalfi antica Repubblica Marinara e Positano finendo con Matera Città dei Sassi Capitale europea della cultura per l'anno 2019 e patrimonio mondiale dell'UNESCO
logo_festa_montagna_2017
Festa dell Montagna 2017

Domenica 11 Giugno 2017 come ormai tradizione da alcuni anni si è tenuta la Festa della Montagna organizzata dal nostro Centro Sociale con pranzo, passeggiate nel verde e intrattenimenti vari.
Una giornata all'aria aperta all'insegna del divertimento.
logo_gita_roma
Gita a Roma

Domenica 23 Aprile 2017 ha organizzato una gita a Rome con visita a San Pietro e benedizione Papale, pranzo presso un ristorante in zona Trasteveree, nel pomeriggio abbiamo assistito al Musical Jesus Christ Superstar al Teatro Sistina.
logo_assemblea
Assemblea dei Soci

Sabato 25 Marzo 2017 presso la sede del Centro Sociale si è tenuto uno degli appuntamenti più importanti del nostro Centro Sociale e Culturale, l'assemblea dei soci per l'approvazione del bilancio consuntivo 2016 e preventivo 2017
logo_tesseramento
Festa del Tesserameto 2017

Anche quest'anno il Centro Sociale e Culturale di San Gemini ha voluto organizzare una pranzo per dare il benvenuto ai nuovi e vecchi iscritti al Centro. Il pranzo si terrà il 19 Marzo 2017 presso il Ristorante "Il Colle" di San Gemini.
logo_vino
Il Vino e la sua affascinante storia

Si è concluso con buona partecipazione di pubblico anche l'ultimo appuntamento tenuto dal Dottor Maurizio Carini sul "vino" esaminato in tutti i suoi aspetti... dalla vite alla tavola.

logo_psicologo
I Nonni come pilastri nelle nuove famiglie

Con lo Psicologo Dott. Aldo Zerbini abbiamo parlato del problema essere nonni e anziani oggi, il ruolo importantissimo dei nonni nella famiglia moderna.
logo finanza
Finanza oggi e rapporto tra banche e cittadini

Venerdì 3 Febbraio 2017 si è tenuto l'incontro con Bruno Proietti che ci ha illustrao il mondo della Finanza oggi e il rapporto tra banche e cittadini, capendo alcuni retroscena del mondo bancario.
logo_cena
Cena Sociale per festeggiare il Nuovo Anno

La cena del 4 gennaio è stato un'altro grande successo del nostro centro Sociale sia per l'affluenza che per il menù offerto.
Abbiamo festeggiato insieme il nuovo anno.
Torna ai contenuti